Pellegrinaggio a Medjugorje
1° giorno: Cagliari / Spalato (o Mostar) / Medjugorje :
Ritrovo dei signori partecipanti all’aeroporto di Cagliari, Elmas, imbarco e partenza in mattinata per Spalato (o Mostar). Arrivo, sbarco e trasferimento con pullman privato a Medjugorje, sistemazione in hotel. Primo saluto alla chiesa, pranzo, Pomeriggio dedicato alle attività religiose e visita di Medjugorje, cena e pernottamento in hotel.
2° / 3° / 4° giorno: Medjugorje :
Pensione completa in hotel. Giornate dedicate alle attività e alle funzioni religiose presso la Chiesa di S. Giacomo, la salita al Monte Podbrdo (la collina delle prime apparizioni), Croce Blu e al Monte Krizevac (Monte della Croce), la Via Crucis e le liturgie serali, Comunità Cenacolo, fondata da Suor Elvira Petrozzi per l’aiuto ai tossicodipendenti, Comunità “la Famiglia ferita” di Suor Josipa e Suor Cornelia (accolgono bambini orfani). Pullman locale per gli spostamenti a Medjugorje (n.3).
5° giorno: Medjugorje / Spalato (o Mostar) / Cagliari:
Prima colazione in hotel. Mattina libera. Pranzo libero. Trasferimento con pullman G.T. all’aeroporto di Spalato (o Mostar), imbarco e partenza per Cagliari. Arrivo e Fine dei ns. servizi.
La quota comprende
LA QUOTA COMPRENDE: * TASSA ISCRIZIONE * TASSE AEROPORTUALI
*Viaggio aereo Cagliari/Spalato (o Mostar)/Cagliari, con volo appositamente noleggiato con franchigia bagaglio 15 kg. * Trasferimento con pullman G.T. aeroporto/hotel e vv. * Pullman privato per 3 spostamenti a Medjugorje. * Hotel 3 o 4 stelle, nelle camere doppie e triple, TUTTE CON ARIA CONDIZIONATA, e servizi privati. * Pensione completa dal pranzo del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo (incluso le bevande ai pasti). * Assicurazione medico non stop e bagaglio * Iva e le tasse.
La quota non comprende
LA QUOTA NON COMPRENDE:
* Le mance, gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende".